Lei aveva tette e culo nudi, lui aveva i mutandoni fino alle ginocchia!!

Circa un anno fa, mentre correvo in spiaggia a Geremeas, ho visto una scena che, passato il formicolio iniziale al cazzo,formicolio che sarebbe stata una vera e propria erezione se non fosse che stavo correndo a piedi e perciò ero stanco, mi ha fatto accapponare la pelle! Pensate…lei aveva le tette e il culo nudi e lui aveva i mutandoni fino alle ginocchia!!!! Ma cos’è questo obrobrio!!??

Questa situazione a dir poco disdicevole, è colpa del femminismo di merda che punta all’uomo iper pudico, iper inibito, cioè, tradotto in parole povere: iper coglione e la donna ultra disinibita, cioè ultra puttana! Il puttanesimo, non è solo quello che si fa in camera da letto, anzi se le donne fossero sessualmente più disponibili sarebbe meglio, il puttanesimo è soprattutto come ci si rapporta agli altri, e rapportandosi agli altri con le tette e il culo nudo, siamo in pieno puttanesimo!!

Ma perchè l’uomo deve essere iper-pudico ed iper inibito? Al contrario l’uomo dovrebbe essere disinibito ed esuberante e la donna timida ed inibita!! Così impongono le antiche leggi di madre natura!

Diciamo le cose come stanno: il femminismo di merda, il male del secolo ideologico degli ultimi decenni, punta alla distruzione dell’uomo-maschio, vuole l’uomo iper-pudico, iper-inibito, perchè ha paura di un uomo-maschio sessualmente esuberante. Vuole la sua sottomissione! L’uomo per essere sottomesso alla donna, deve essere iper-pudico, deve stare scomodo anche in spiaggia (i mutandoni fanno caldo e si asciugano più lentamente), deve togliersi dalla testa la vanità dell’abbronzatura (solo la donna ha diritto alla vanità, ma la storia insegna il contrario, cioè che l’uomo è vanitoso come se non peggio della donna). Mi ricordo, invece, che 30 anni fa, tempi ormai antichi, parecchi uomini prendevano il sole ore e ore, categoricamente, in mutande!!

Per quanto riguarda la donna con le tette e il culo nudo che il femminismo di merda considera emancipata ed io, invece puttana, assistiamo al fenomeno opposto, cioè la donna deve essere ultra disinibita ed ultra impudica perchè una donna pudica ed inibita non potrebbe comandare sul maschio!! Inoltre il femminismo di merda non considera la donna con le tette e il culo nudo provocante, anzi per queste merde di femministe la provocazione sessuale neanche esiste!! Assurdo!!!

Se continuiamo con questo femminismo di merda vedremo coppiette con lei completamente nuda senza neanche le mutandine, e lui coi mutandoni fino alle caviglie!! Cioè l’uomo sempre più iper-pudico, cioè iper-coglione, e la donna sempre più iper-disinibita, cioè iper-puttana!!

Dal canto mio, il sottoscritto sta in spiaggia con le mutandine e, se ci fossero solo donne e non fosse vietato, se le toglierebbe pure le mutandine! Non sono mica femminista che si mette in soggezzione davanti alle femmine!!!

Tornando all’inizio del post, quando sono tornato a casa ho deciso di infliggere una punizione alla coppietta moderna di merda, facendomi una sega dedicata alla femmina con le tette e il culo nudi. In pratica con questa sega ho punito l’impudicizia/troiaggine di lei e ho cornificato quel coglione di fidanzato che manda in giro la sua femmina con le tette e il culo nudi e, soprattutto, che si mette con quei ridicoli mutandoni fino alle ginocchia, cosa ben più grave!!!

3517036287

156921_106748326063004_100001835125323_60362_3404444_n148

Be Sociable, Share!
Precedente Settimana dal 9.06.2014 al 15.06.2014 - Prime nuotate cronometrate dell'anno Successivo Settimana dal 16.06.2014 al 22.06.2014

2 commenti su “Lei aveva tette e culo nudi, lui aveva i mutandoni fino alle ginocchia!!

I commenti sono chiusi.