La provocazione omosessuale non esiste!!!!

La provocazione omosessuale non esiste!!!
La provocazione omosessuale non esiste per un semplice motivo: L’OMOSESSUALITA’ NON DEVE ESISTERE!!
L’omosessualità è CONTRONATURA perciò un uomo non può certo dire: “L’ho toccato perchè era nudo”; “Mi stava provocando omosessualmente..”; “Eccetera…”. L’uomo deve avere la figa in testa, svegliarsi pensando alla figa, andare a letto pensando alla figa, perciò anche se vede un uomo nudo, non deve avvicinarsi a toccarlo e neanche mettersi vicino, ma non per non dare fastidio all’uomo nudo, ma perchè l’omosessualità non deve esistere e ad un uomo, l’uomo nudo non gli deve neanche fare effetto!
Dal canto mio evito di denudarmi in pubblico, anche nei posti isolati, non perchè mi vergogni a stare nudo davanti a donne, anzi se ci fossero solo donne non avrei problemi a denudarmi, ma perchè ci sono questi INVERTITI DI MERDA, pronti a saltarti addosso se ti vedono nudo! Già nei miei 50 anni di vita mi hanno rotto il cazzo più di una volta con il costume da bagno addosso, figuriamoci se stavo nudo cosa sarebbe potuto succedere…

Be Sociable, Share!
Precedente Settimana dal 04.01.2016 al 10.01.2016 - Miglior medio 2015-2016 Successivo Settimana dal 11.01.2016 al 17.01.2016 - Corsa più lunga degli ultimi anni