Frattura IV Metatarso!!

Frattura del IV Metatarso del piede sinistro, questo è il responso della Risonanza Magnetica, ma si sapeva già. Ho fatto una grande impresa a correre circa 7 km. con il piede fratturato, non è una cosa che fanno tutti… inoltre ho tenuto un buon ritmo, seppure molto più lento rispetto a prima di farmi male. Nel post precedente ci sono tutti i passaggi chilometrici dal 1° all’ultimo chilometro e si vede chiaramente come è diminuita la velocità dopo la frattura, anche se non sono mai andato oltre i 4’58” al km. Un altro si sarebbe ritirato, oppure avrebbe continuato camminando o al limite più trascinandosi oltre i 6’00” al km.

Per curare questa frattura sto facendo della fisioterapia, esattamente ipertermia, finirò il primo ciclo lunedì, mentre tornerò al lavoro il 3 gennaio.

Be Sociable, Share!
Precedente La mia Cagliari Respira 9.9 Run - Infortunato al piede!! Successivo Settimana dal 12.01.2015 al 18.01.2015 - Si ricomincia

Un commento su “Frattura IV Metatarso!!

  1. Ciao!!! Mi sono fratturata il IV metatarso anche io….frattura da stress del podista….in quanto tempo è avvenuta la guarigione? E come hai ripreso a correre?

I commenti sono chiusi.